Social - News - Vita di Carlotta Nobile

Vai ai contenuti

Menu principale:

Da oggi la Pagina Facebook "Carlotta Nobile, Testimone di Fede" è della famiglia Nobile

Vita di Carlotta Nobile
Pubblicato da in Social ·
Dal 13 maggio 2018 la Pagina Facebook "Carlotta Nobile, Testimone di Fede", creata nel gennaio 2017 dalla Pastorale Universitaria dell'Arcidiocesi di Benevento, è gestita della famiglia Nobile, che ne diventa esclusiva proprietaria e curatrice.
La Pagina è altresì gestita da alcuni amici di Carlotta per conto dei familiari.



Nasce la Pagina Facebook "Carlotta Nobile, Testimone di Fede"

Vita di Carlotta Nobile
Pubblicato da in Social ·
La Pastorale Universitaria dell'Arcidiocesi di Benevento apre la Pagina Facebook "Carlotta Nobile, Testimone di Fede" "per la raccolta e la valorizzazione della testimonianza di fede di Carlotta Nobile". Si legge tra le info della pagina: "Carlotta Nobile è beneventana. La sua vita di musicista, di letterata e di studiosa l’ha portata in tutto il mondo, ma è sempre tornata a Benevento dove è morta a 24 anni il 16 luglio 2013; il suo corpo è custodito nel cimitero della nostra città. Carlotta rimane viva e presente in mezzo a noi, specialmente nell’ambito culturale, universitario e della musica. La Pastorale Universitaria della diocesi di Benevento, con il consenso della famiglia, è stata incaricata di raccogliere, custodire e valorizzare la sua bella testimonianza di fede, che continua a suscitare ammirazione e ad interpellare tantissime persone, specialmente giovani, in tutto il mondo.
Per lasciare un tuo commento o una tua testimonianza su Carlotta, sia che l’hai conosciuta durante la sua vita, sia che l’hai incontrata adesso, scrivi un messaggio. Il tuo contributo sarà molto importante per noi. Indica se ti fa piacere che sia pubblicato, dopo una nostra valutazione".


© 2018 Famiglia NOBILE.
Tutti i diritti riservati.
Torna ai contenuti | Torna al menu